La proposta di personalizzazione dei nostri ambienti non ha alcun costo e non ti impegnerà in alcun modo. I nostri architetti useranno la pianta catastale del tuo immobile per adattare l’ambiente scelto alla tua casa e dopo un approfondito incontro presso lo studio ti mostreranno render e preventivo definitivi.
Se chiedi noi rispondiamo. Sempre.
IN QUESTA PAGINA TROVERAI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI DEI NOSTRI CLIENTI PER CHIARIRTI ULTERIORMENTE LE IDEE SUL NOSTRO SERVIZIO. SE CI SCEGLIERAI CI IMPEGNEREMO A DARTI RISPOSTE SEMPRE, ANCHE SENZA CHE TU CI PONGA DOMANDE.
Quanto costa avere una proposta di personalizzazione di un ambiente?
Cosa è incluso nel prezzo degli ambienti Homama?
Il prezzo di ogni ambiente del catalogo Homama include la progettazione preliminare, progettazione esecutiva, ristrutturazione completa di sostituzione di tutti gli impianti, materiali di finitura, arredo, installazione e montaggio, pulizie accurate della casa. In ogni scheda ambiente troverai la lista di tutte le specifiche tecniche e tutti gli elementi inclusi nell’offerta.
Perchè i prezzi degli ambienti sono “fino a”?
Il nostro catalogo è pensato per offrire una soluzione completa, di altissima qualità e pregio, pronta ad essere realizzata in qualsiasi ambiente messo a disposizione dal cliente. Tuttavia, in fase di personalizzazione con il nostro architetto, alcune lavorazioni così come alcuni elementi di arredo potrebbero non rendersi più necessari andando quindi a diminuire il prezzo finale.
Cosa si intende esattamente per prezzo massimo garantito?
I nostri preventivi non aumenteranno in corso d’opera e siamo pronti a garantirlo contrattualmente. A meno che non sia tu a richiedere lavorazioni aggiuntive il prezzo dei lavori sarà esattamente quello preventivato. Nessun extra, nessuna brutta sorpresa in corso d’opera, nessun spostamento di budget. Al contrario se alcune lavorazioni si renderanno non necessarie te lo faremo presente e saranno escluse dal prezzo finale della ristrutturazione.
Posso apportare delle modifiche agli ambienti proposti da Homama?
Certamente. In fase di personalizzazione potrai comunicare i tuoi gusti e necessità, l’arredo che possiedi e di cui non hai bisogno, richiedere proposte alternative per rientrare in un budget specifico.Ii nostri architetti sapranno consigliarti al meglio per soddisfare le tue esigenze mantenendo lo stile scelto e gli standard qualitativi di Homama.
Quali brand di design sono presenti negli ambienti Homama?
Per i nostri ambienti scegliamo solo arredamento di altissimo pregio e materiali della migliore qualità. Ecco alcuni dei brand con cui lavoriamo: Cattelan, Sovet, Flos, Porada, Vitra, Gubi, Gallotti e Radice, Zanotta, Saba, Lema, Zecchinon, Marazzi, Kriptonite, Twils, Fontanaarte, Oluce, Novamobili, Lago, Kartell, Artemide, Glamora, Mardegan, Jieldè, Opinion Ciatti, Pallucco, Magis, Desalto, Nemo, Extendo, Davide Groppi, Flou, Riva, Tooy, Midj, Gessi, Altamarea, Cielo, Cordivari.
Chi eseguirà i lavori di ristrutturazione?
I lavori sono effettuati da imprese altamente selezionate che ti verranno presentate prima della firma del contratto. Scegliamo solo imprese con personale qualificato, che siano in regola con tutti gli adempimenti normativi e che possano vantare solidità economico-finanziaria. In ogni caso Homama come contractor è totalmente responsabile della corretta esecuzione dei lavori nei tempi stabiliti e vigilerà costantemente su tutti i soggetti coinvolti nella ristrutturazione.
Posso richiedere la realizzazione di più ambienti?
Certamente. Se devi fare una ristrutturazione completa senza la necessità di modificare la distribuzione degli spazi potrai applicare i nostri ambienti alle varie stanze della tua casa. In caso contrario potrai comunque contare sul nostro Servizio Custom.
