Il connubio perfetto tra pulizia e funzionalità che alimenta un’ispirazione senza fine… con un tocco di eleganza

caratteristiche dell'ambiente Studio

3.0 x 2.8 mt
dimensioni
8.4 mq
superficie
3.1 mt
altezza
26 mc
volume
Una stanza caratterizzata da semplicità, luminosità e funzionalità, dominata da colori chiari e mobili snelli che privilegiano il legno naturale, in cui tutto sprigiona un’essenziale eleganza
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Gli arredi dell’ambiente uniscono forma, materiale e funzionalità. Una scrivania agile e snella dallo stile sobrio e geometrico, una sedia interamente in rovere naturale, massiccia ma funzionale, una libreria in legno e metallo dal design semplice e altri complementi essenziali e chiari.
Scrivania in alluminio e legno impiallacciato laccata opaca bianca
Questo tavolo si rivela un’ottima soluzione sia come scrittoio per l’angolo studio in camera da letto sia come scrivania per l’home office in soggiorno. La struttura agile e snella, con gambe in pressofusione d’alluminio, è stata appositamente studiata per ridurre al minimo l’impiego di materiali ed elementi di assemblaggio. Caratterizzato da stile sobrio e le linee essenziali e geometriche.
Sedia interamente in legno rovere naturale
Dallo spirito rustico ma raffinato e contemporaneo, è il massimo della funzionalità, data dai braccioli e dalla possibilità di essere impilata facilmente.
Lampada da tavolo in acciaio nero
Lampada treppiede realizzata in acciaio laccato, con piccoli dettagli in Ottone. La lampada ha un corpo estremamente elegante e leggero, con il paralume a bilanciare la figura in contrasto.
Libreria in legno e metallo finitura rovere
Libreria che unisce forma, materiale e funzione in un design semplice, combinandoli in maniera sobria. Il legno naturale e gli scaffali di metallo industriali creano una dinamica nella quale splendidi materiali si mescolano per creare un'immagine completa e rifinita.
Poltrona lounge imbottita con struttura in legno
Una sedia che studia gli spazi, la funzionalità, il comfort e il design. Lo schienale inclinato e le gambe arrotondate donano un particolare tocco di eleganza.
Lampada a sospensione
Dichiarazione scultorea che evoca linee architettoniche pure. Lampadario classico, con un design sia scultoreo che architettonico, che si inserisce perfettamente in un contesto contemporaneo. La luce viene diffusa in due direzioni, rispettivamente con una bella caduta di luce verso il basso e una morbida luce d'atmosfera verso l'alto.
Applique da parete con testa quadrata bianca
Lampada da parete che spicca per purezza ed essenzialità, e che si compone di un materiale freddo, quale l'alluminio, per irrorare una calda luce diretta e indiretta. Spogliate le forme da ogni orpello o decoro ingiustificato, sono presenze discrete di luce che modulano le pareti con la loro presenza.

Caratteristiche Edili

Ogni dettaglio esprime minimalismo e semplicità. Un pavimento parquet in rovere biancospino abbinato ad una carta da parati per quasi tutta l’altezza della parete, trasforma l’ambiente mantenendone l’eleganza e la delicatezza, con le sue linee gessose e ondulate rosacee.
Parquet in legno di rovere finitura biancospino
Un grande artista del colore, un parquet che punta sulla ricerca cromatica per differenziarsi e donare un tocco personale al tuo palcoscenico domestico.
Carta da Prati Minimal con Motivo a Righe Effetto Onde in Rosa e Terracotta
Una carta da parati moderna e minimal ti consente di trasformare i tuoi spazi mantenendo le cose eleganti e delicate. Questo modello, con le sue brevi linee gessose e l’effetto ondulato, è un design che dà una svolta alla tradizionale carta da parati a righe. La semplice palette dei colori terracotta e rosa pallido conferisce un senso di calore e la rende facile da abbinare a un’ampia varietà di arredamenti.