L’incontro tra l’estetica urbana e la funzionalità senza compromessi crea uno spazio in cui ogni idea riesce a prendere vita

caratteristiche dell'ambiente Studio

3.5 x 3.1 mt
dimensioni
10.8 mq
superficie
3.1 mt
altezza
33.6 mc
volume
Un rifugio in cui l’estetica industriale si fonde alla funzionalità moderna, con colori e fantasie decise e con grande personalità che fanno da sfondo e contesto a mobili di metallo nero solidi ed essenziali.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Scrivania e libreria sono squadrate in metallo nero. La stanza risulterebbe piuttosto scura se non intervenissero i colori degli apparati illuminanti e della poltrona, che danno luce con toni chiari o colorano con il rosso, rendendo dinamico e poliedrico lo stile della stanza.
Sedia in legno massello rovere naturale con struttura in lamiera di acciaio verniciata di nero
Il sedile e le gambe sono in massello di faggio, noce o rovere verniciato; la parte superiore con schienale e braccioli è in lamiera verniciata con resina epossidica in abbinamenti originali e unici.
Questa sedia è destinata a diventare più bella nel tempo, una volta acquistata una piacevole patina dovuta all’uso.
Scrivania da lavoro con struttura in acciaio color petrolio e piano in fenix nero
Articolo disponibile in molteplici dimensioni, finiture, materiali ed accessori, che si articolano in una grande famiglia di proposte inseribili in ogni ambiente della casa, dell’ufficio, del contract e dell’outdoor.
Libreria in ferro con struttura e ripiani neri
Questo sistema a parete è nato, quasi vent'anni fa, come libreria da ufficio interamente realizzata in alluminio. I montanti a cremagliera, cuore strutturale del sistema, consentono di scegliere liberamente la posizione degli elementi (ripiani, accessori e contenitori) così da adattare la libreria alle proprie esigenze di spazio e dimensioni.
Lampada da tavolo in acciaio e alluminio color verde vespa
Un classico dell'illuminazione francese.
La lampada presenta una robusta struttura in metallo e il braccio regolabile che permette di essere regolata in diversi modi.
Poltrona con struttura in japanese red liscio, bracciolo in massello rovere naturale e rivestimento in tessuto twill color mattone
La struttura è realizzata in metallo verniciato a polvere con bracciolo in legno di rovere o noce; il cusicno della seduta e dello schienale sono disponibili in diversi tessuti e pelli. È una poltrona che combina l'essenzialità delle superfici, formando una struttura architettonica completa anche di comfort.
Lampada a sospensione nel centro stanza in metallo verniciato bianco
Il paralume in metallo è una cupola fluida e minimale che regala riflessi di luce sorprendenti grazie alla sua finitura laccata. L'interno del diffusore è bianco ed emana una luce diretta e dimmerabile per creare l'atmosfera che si desidera. La forma semplice e la colorazione laccata rendono la lampada giocosa: con i riflessi ci saranno sempre nuove sfumature tutt'intorno, per garantire unicità e stile minimal pop in ogni stanza.

Caratteristiche edili

Una pavimentazione piena di carattere con mattonelle decorate in tre colori, abbinate a pareti di una particolare tonalità di blu che dà grinta all’ambiente.
Piastrella con decoro in tre colorazioni: zaffiro, sodio, carbone
Mosaico su rete caratterizzato dal particolare formato "a farfalla".
Porta in legno finitura bianca e maniglia nera
Si distingue per essere realizzata in vero legno e per la sua apertura a battente. La struttura interna del legno a doghe è robusta, solida e stabile per durare nel tempo.
Porta per interni di alta qualità con decori naturali creati dalle venature del legno, è pensata per un cliente esigente e attento ai dettagli.