Living
Classico-Moderno

Scandinavo
Industrial
Scopri l’eleganza di questo living che ti avvolge in un abbraccio di stile raffinato e comfort contemporaneo

caratteristiche dell'ambiente Living

7.9 x 5.0 mt
dimensioni
45 mq
superficie
3.1 mt
altezza
139.5 mc
volume
Un ambiente definito da un’eleganza senza tempo in cui materiali pregiati ed estetiche retrò si legano ad un mobilio contemporaneo e ad elementi decorativi che arricchiscono l’ambiente senza appesantirlo.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Uno stile moderno con dettagli più retrò che sfruttano spesso l’acciaio per definire un connubio coerente tra le due tendenze.
La protagonista assoluta è certamente un’imponente libreria in acciaio che separa gli ambienti senza celarli.
Consolle con base in acciaio verniciato goffrato titanio e piano in ceramica Marmi con profilo inferiore arrotondato e verniciato Brushed Bronze di spessore 5cm
Una consolle che si distingue per la sua base dal design originale in acciaio verniciato goffrato in vari colori e i suoi top in ceramica Marmi dal profilo inferiore arrotondato e verniciato.
Specchiera rotonda con telaio in metallo laccato ottone brunito.
Specchio a parete tondo con struttura in alluminio laccato. Questo complemento aggiungerà luminosità, profondità e prospettive insolite a qualsiasi area, dalla più piccola alla più grande. La trasparenza del vetro e la superficie dello specchio creano una miriade di effetti visivi.
Riflettore in alluminio verniciato bianco lucido esternamente e bianco opaco internamente. Diffusore orientabile in vetro trasparente soffiato. Corpo in alluminio estruso verniciato nero opaco o anodizzato naturale.
Apparecchio di illuminazione da tavolo a luce indiretta e riflessa con riflettore in alluminio verniciato bianco lucido esternamente e bianco opaco internamente. Diffusore orientabile in vetro trasparente soffiato e corpo in alluminio estruso verniciato nero opaco o anodizzato naturale.
Struttura in multistrato con anima in poliuretano espanso rivestito in fibra poliestere trapuntata con tela 100% cotone. Base in metallo verniciato. Imbottitura cuscini in fibra di poliestere misto a piuma d'oca lavata e sterilizzata.
Sistema di sedute progettata per rendere concreta la fluidità degli spazi e allargare il concetto di forma flessibile. Divano elegante che conferisce un tocco glamour agli ambienti che lo circondano: è realizzato con telaio aereo in metallo verniciato ed è caratterizzato da confortevoli cuscini schiena in due misure e dalla particolare e performante tela di imbottitura in microfibra siliconata traspirante, trapuntata con tela di cotone.
Struttura in trafilato verniciato 10mm e piano in MDF laccato opaco spessore 12mm
Tavolino con struttura in tondino metallico verniciato, piani in MDF laccato e finitura nera. ll mobile è composto da tre parti: la struttura e i due piani. L'architettura sottile sospende i piani su due livelli che giocano con la parziale sovrapposizione dei colori, in un rapporto semplice e ben calibrato di equilibrio e proporzioni.
Anima in Plimex rivestita con poliuretano espanso e velfodera accoppiata a resinato pressato. Piedini in trafilato 14 mm con finitura cromata.
Poltrona con struttura interna in Polimex, rivestito con poliuretano espanso a quote variabili, velfodera accoppiata a resinato pressato. Piedini in trafilato dal diametro di 14mm con finitura ottone satinato e rivestimento in tessuto.
Voluminosa ma leggera, grazie al particolare disegno della struttura esterna, questa poltrona è come un nido sospeso nel vuoto sostenuto da piccoli rami. Il piano di seduta è meno bombato dei braccioli perchè deve essere accogliente e non respingente mentre i braccioli più gonfi ti avvolgono in un tenero abbraccio.
Tutto è studiato per dar vita ad una creatura dove la seduta e le gambe trovano il giusto equilibrio.
Libreria componibile con fissaggio a soffitto. Montanti e staffe in acciaio verniciato goffrato graphite. Ripiani e contenitori in legno verniciato Brushed Bronze.
Libreria modulare scenografica con fissaggio a muro o soffitto, versatile e funzionale con struttura in acciaio verniciato e ripiani, desk e box contenitori in MDF laccato o impiallacciato in essenza di legno.
Dal sapore made in Italy, è caratterizzata da materiali di alta qualità ed un'ampia gamma di finiture per un prodotto dal design contemporaneo.
Tavolo con base in acciaio verniciato perla. Piano in ceramica lucido. L200xP106xH75
Tavolo con base in acciaio verniciato goffrato con piano accoppiato in cristallo trasparente e finiture in porcellana laminata. È un prodotto dal design moderno e di grande impatto visivo. La sua originalità e la sua eleganza sono valorizzate dal piano in cristallo, ma l'estetica non intralcia minimamente la seduta.
Struttura in legno di betulla multistrato curvato con poliuretano espanso rivestito con fibra di poliestere. Piedini in metallo verniciato 18mm. Imbottitura in poliuretano espanso rivestito con fibra di poliestere.
Una sedia come un piccolo racconto femminile: discreta e raffinata, calma e semplice. Una cover tonda accentuata dalla sartorialità del tessuto, velluto in esterno e jacquard boucle all’interno. Completamente sfoderabile.
Top in MDF spessore 16 mm, laccato opaco terracotta. Struttura in acciaio spessore 20 mm verniciata con trattamento di fondo epossidico, base acrilica e trasparente
termoindurente effetto bronzo.
Sintonia di materiali, segni e volumi puri per questa consolle. Oggetto d’arredo tradizionale nello spirito, che assume una decisa personalità contemporanea grazie alla contrapposizione tra la leggerezza della struttura in metallo, che sembra fluttuare nello spazio, e la solidità del piano con cassetto. Con la sua decisa raffinatezza, si inserisce in ogni ambiente e contesto d’arredo.
Lampada da tavolo a luce diffusa. Diffusore composto da un vetro opalino incamiciato, soffiato a bocca con finitura esterna acidata, e da una ghiera filettata in lega di alluminio pressofusa, con finitura galvanica "cromatazione alodine".
Lampada semplice ed elegante. Un globo di vetro di murano incamiciato, leggermente schiacciato ai poli che risulta versatile, fluida ed estremamente contemporanea.
Lampada a sospensione in ottone o acciaio cromato.
Lampada composta da un paralume fisso al centro con due cilindri incastrati tra loro che contengono la sorgente di luce. Intorno a questi, la cupola esterna si compone di due semi-sfere che ruotano dall'alto verso il basso e, essendo mobili, permettono di ottenere diverse configurazioni. Con la sua sovrapposizione di forme semplici e architettoniche, questa lampada riprende le luci dell'età d'oro del design danese. Vintage e raffinata, si caratterizza per una funzionalità notevole.
Lampada da parete o soffitto caratterizzata da un corpo luminoso in vetro borosilicato a due pareti trasparenti e una struttura in metallo verniciata in ottone spazzolato.
Lampada dall'ispirazione anni ’50, elegante e raffinata, rappresenta il dettaglio che arricchisce ogni ambiente.‎ Caratterizzata da un corpo luminoso sferico in vetro borosilicato a doppia parete e da una struttura in metallo verniciata a polveri epossidiche. Lusso e sobrietà in un unico elemento.‎
Lampada con struttura in metallo cromato oro e vetro specchiato.
Lampada dal design elegante e raffinato, perfetta per illuminare la tavola o la zona living. I particolari diffusori in diverse finiture creano un'atmosfera magica. Una preziosa sfera, oggetto di arredo quando spenta, scintillante punto luce quando è accesa. Ti conquisterà per la leggerezza con cui si integra all'ambiente.

Caratteristiche Edili

Pavimentazione in parquet e un tappeto di marmo chiaro all’ingresso scaldano lo spazio, arricchito da un’elegante boiserie che impreziosisce l’intero ambiente.
Parquet rovere naturale spazzolato microbisellato posa a spine ungherese
Un parquet in rovere naturale dall’eleganza classica e senza tempo per armonizzare il tuo progetto di interior alle frequenze della natura.
Il materiale organico ed ecologico per eccellenza, con le sue sfumature calde e la sua anima solida e viva, si presta a dare forma e sostanza allo scenario in cui si muovono liberamente complementi d’arredo e accessori.
"Tappeto di marmo" all'ingresso in golden white
Le venature e le sfumature dei marmi più nobili e rari rivivono, nell’era della riproducibilità digitale della natura, più nitide e sostenibili dell’originale.
Battiscopa in massello
7cm per la zona ingresso, 12cm per il soggiorno.
Boiserie