Living con Cucina
Scandinavo

Classico-Moderno
Industrial
In questo spazio la semplicità sposa l’eleganza creando un ambiente che accoglie e abbraccia ogni istante come un dolce ritiro

caratteristiche dell'ambiente Living

9.7 x 5.6 mt
dimensioni
54.3 mq
superficie
3.1 mt
altezza
168.4 mc
volume
Questo spazio vuole trasmettere un’atmosfera luminosa e accogliente, garantita dalla presenza preponderante del legno e dei toni chiari che concorrono a creare un ambiente raffinato e sereno, ma ricco di particolarità e stile.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Gli arredi vogliono essere belli e funzionali al tempo stesso.
Viene privilegiato l’utilizzo del legno chiaro, che si ripete nei tavoli, nelle sedute, nella libreria e nel mobile tv. Una presenza impareggiabile è il divano con chaise in cotone bianco che rende l’ambiente unico e confortevole.
Panca con doghe di legno in frassino massello e gambe metalliche nere
È un'opera senza tempo che si caratterizza per le sue forme semplici e combina design, funzionalità ed estetica. Uno stile fatto di forme pure e geometrie lineari.
Appendiabiti con struttura in metallo bianco e sfere in legno di pino
Appendiabiti decorato con una moltitudine di palline in legno.
Funzionale, a parete e salvaspazio, è facile da integrare in qualsiasi ambiente, che sia una stanza, il corridoio o l'ingresso.
La sua struttura è in acciaio saldato con rivestimento epossidico. Tutte le palline sono equidistanti tra loro, permettendo così di installare più appendiabiti affiancati ed estendere la struttura all'infinito.
Specchio circolare a parete con cornice in alluminio laccato nero
Specchio a parete tondo con struttura in alluminio laccato. Questo complemento aggiunge luminosità, profondità e prospettive insolite a qualsiasi area, dalla più piccola alla più grande. La trasparenza del vetro e la superficie dello specchio creano una miriade di effetti visivi.
Luce da parete in acciaio bianco
Il suo bordo perforato crea l'effetto di una corona illuminata che col suo particolare design previene l'abbagliamento, fornendo una luce sia calda che diffusa.‎ Il braccio può essere ruotato di 180 gradi consentendo l'orientamento dell'illuminazione.
Lampada a sospensione in alluminio color sabbia
Lampada a sospensione a forma di campana in cui l’unione tra il filo e la lampada stessa è stato messo in evidenza in maniera originale. Il contrasto tra i materiali la rende una lampada moderna.
Lampada da parete o soffitto in versione normale e mini in policarbonato bianco
Lampada dal design semplice ed elegante, che può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. È dotata di un diffusore in policarbonato stampato a iniezione con un leggero grado opalino e di una vite di chiusura/supporto del diffusore in lega di alluminio pressofuso.
Libreria in legno di rovere naturale
Libreria versatile con un design intelligente ed elegante. I cunei dello scaffale non sono solo un dettaglio estetico di design, ma permettono anche di assemblare lo scaffale senza l'uso di viti o attrezzi.
Specchio da terra diviso in due sezioni rettangolari, una grande e una stretta piccola, con telaio in alluminio laccato nero e specchio grande argento
Un nuovo concetto di specchiera. Combina una composizione grafica con diverse tonalità di specchio creando un elemento d’arredo che assume piena autonomia negli spazi architettonici, offrendo nuove prospettive di riflessione grazie allo specchio più piccolo inclinato.
Divano con chaise in cotone bianco (cuscini esclusi)
Divano caratterizzato da una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro, permettendo di scomporre i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni. Le sedute in piuma presentano la cucitura trapuntata. Grazie alla particolare forma degli schienali e dei braccioli, le dimensioni complessive del divano risultano sempre molto contenute, sia in larghezza che in profondità, senza penalizzarne l’estetica. Il divano è stato accuratamente concepito in base ai criteri di ergonomia, per avere il massimo comfort su un prodotto altamente ricercato dal punto di vista stilistico.
Poltrona pieghevole con telaio in legno massello e corda chiara
Dal design semplice e pulito, è realizzata in massello di rovere e intreccio paper cord naturale. Una linea universale e contemporanea, sempre perfetta in cucina come in soggiorno. La poltrona, grazie alla sua leggerezza e flessibilità, può essere chiusa ed occupare pochissimo spazio. La circonferenza del sedile e dello schienale offre un ottimo supporto e il massimo comfort di seduta.
Tavolino con base in acciaio verniciato nero e tre piani in ottone satinato, marmo nero marquina e frassino laccato
Ispirato dalle sculture di Alexander Calder, questo tavolo ricorda delle giostrine geometriche statiche. È formato da tre piani che differiscono tra di loro per misura, colore, materiale e forma, creando dei piacevoli contrasti. L’unione di diversi elementi dà bellezza ed equilibrio a questo tavolo scultoreo che, ovunque venga posizionato, catturerà sempre l'attenzione che merita.
Tavolino con piano rotondo e struttura in rovere
Si caratterizza per il design controllato e moderno, le forme rotonde e le gambe inclinate. È facilmente trasportabile e immagazzinabile.
Panca con struttura in legno e seduta in vimini
Realizzata con una robusta struttura interamente in rovere laccato. La seduta intrecciata, le cui cinghie sono realizzate con fibre di lino naturale e intrecciate a mano, offre una base morbida e imbottita per una seduta comoda e invitante. La struttura stabile e leggera rende la panca perfetta per la sala da pranzo o per qualsiasi altra stanza della casa.
Sedie con struttura in faggio naturale e seduta in corda color naturale
Un vero classico del design danese. L'obiettivo durante la fase di progettazione della sedia è stato combinare lo schienale e i braccioli in un unico pezzo, motivo per cui è nato lo schienale ad Y, che la rende elegante, aggraziata e con una seduta dal comfort impareggiabile.
Lampada a sospensione in carta e struttura in legno laccato con finitura ivory white
Questa lamapda è una moderna interpretazione delle classiche lanterne di carta asiatiche con lo scopo di illuminare la vita delle persone letteralmente e simbolicamente. Il colore bianco del paralume enfatizza la leggerezza della carta di riso e il fondo aperto massimizza la quantità di luce. I cerchi in rovere tinto danno alla lampada realizzata a mano un piacevole ritmo.
Parete attrezzata per soggiorno (parete tv) con libreria e contenitori pensili laccata opaca tortora e schienale in rovere naturale
Parete attrezzata in legno in stile moderno senza maniglie. Il mobile abbina doti di funzionalità e stile, definendo contemporaneamente il mood degli interni secondo il gusto personale.
Lampada a sospensione in acciaio (nikel) senza dimmer
Formata da un tubo in acciaio sagomato sul quale è possibile far scorrere la lampada in verticale, può adattarsi ad ogni esigenza grazie alla regolazione dell'altezza della fonte luminosa.
Applique da parete con testa quadrata bianca
Lampada da parete che spicca per purezza ed essenzialità, composta di un materiale freddo, l'alluminio, per irrorare una calda luce diretta e indiretta.

Caratteristiche edili

Il parquet in rovere biancospino conferisce all’ambiente luminosità e lo rende caldo ed accogliente.
Parquet in legno di rovere con finitura biancospino
Un grande artista del colore, un parquet che punta sulla ricerca cromatica per differenziarsi e donare un tocco personale al tuo palcoscenico domestico.