Uno spazio che cattura l’anima metropolitana in modo audace e accogliente e in cui il design si fonde con il calore dell’abitare moderno

caratteristiche dell'ambiente Living

8.5 x 5.2 mt
dimensioni
44.2 mq
superficie
3.1 mt
altezza
137 mc
volume
Un’ode all’urbanità e allo stile senza fronzoli. Uno spazio accogliente ma dinamico e pieno di carattere. L’abbinamento tra pelle, metallo e cemento detta la cifra stilistica dello spazio, che acquista così un’atmosfera vibrante.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

La prevalenza dell’acciaio negli arredi sottolinea lo stile dell’ambiente: illuminato da lampade industriali ma eleganti e composto di mobili semplici, lineari e funzionali quasi sempre in acciaio scuro, il tutto arricchito da sprazzi vintage come una lampada con il paralume in stile novecentesco.
Consolle a muro Void in lamiera di acciaio laccata nera
Ispirato al vuoto dello spazio, Void è un pezzo moderno dal design minimale e geometrico. La sua silhouette elegante e le sue linee curve e scorrevoli aggiungono drammaticità ad ogni ambiente.
Lampada da parete in acciaio e alluminio con finitura Granit Grey
La testa della lampada rotonda può essere ruotata di 360° attorno al proprio asse ed è dotata di una pratica maniglia.
Lo stile della lampada è in linea con il design industriale alla moda.
Lampada a sospensione posizionata nell'ingresso in metallo verniciato rosso lucido
Il paralume in metallo è una cupola fluida e minimale che regala riflessi di luce sorprendenti grazie alla sua finitura laccata. L'interno del diffusore è bianco ed emana una luce diretta e dimmerabile, per creare l'atmosfera che si desidera regolando l'intensità luminosa. La forma semplice e la colorazione laccata rendono la lampada giocosa: i riflessi creeranno sempre nuove sfumature garantendo unicità e stile minimal pop in ogni stanza.
Divani rivestiti in pelle scozia color biscotto
Divani monoblocco con piedini in lega di alluminio lucidato e struttura in acciaio. La seduta è imbottita in poliuretano/fibra poliestere termolegata, schienale e braccioli in poliuretano schiumato autoestinguente/fibra poliestere termolegata. I cuscini della seduta e dello schienale sono in piuma d'oca e il rivestimento interno inamovibile in tessuto, rispettivamentente, di cotone e di nylon. Moderni ed eleganti, offrono una vasta gamma di scelta per ogni esigenza di comfort in soggiorno.
Poltrona per living con scocca in cuoio e rivestimento in grigio (tocco cat)
Un'avvolgente e confortevole poltrona sorretta da tondini in acciaio inox lucidato o verniciato colorato, con cuscini per la seduta e lo schienale imbottiti in piume d'oca.
Seduta alternativa zona divani di design color cuoio naturale stile sella
Seduta che nasce dall'ispirazione di un sella da equitazione. Una seduta iconica che presenta una struttura in acciaio con rivestimento in cuoio.
La geometria della base a slitta consente un movimento di inclinazione che favorisce la giusta postura.
Tavolino da caffè laterale zona divani con struttura in alluminio nero e piano in ceramica grigio
Tavolino caratterizzato da un design essenziale che esprime grande leggerezza. Soddisfa ogni desiderio ed esigenza, in molteplici situazioni e abbinamenti.
Lampada da terra soggiorno di design nera
A suggerire la base di questa lampada è stato il treppiede della macchina fotografica con la gamba centrale regolabile, mentre il paralume in stile novecentesco è ribaltato, creando così uno strumento per orientare la luce.
Nella storia del design, sono pochi i progetti capaci di prestarsi a interpretazioni sempre nuove mantenendo un’inconfondibile personalità.
Libreria living aperta in ferro nero
I montanti verticali in alluminio, fissati a pressione tra il pavimento e il soffitto e abbinati a ripiani e diversi tipi di contenitori, permettono di creare soluzioni d'arredo adatte in ogni ambiente della casa, dalla zona giorno alla zona notte, dell'ufficio o di spazi espositivi come negozi e showroom.
Lampada da tavolo con paralume a cupola verniciata nera
Lampada da tavolo con diffusore superiore in policarbonato verniciato, diffusore inferiore in policarbonato opalino, montatura in metallo verniciato, cavo, interruttore e spina europea due poli trasparenti. Perfetta in moderne zone living.
Tavolo da pranzo rettangolare regolabile in altezza con struttura in ghisa verde e piano in lamiera nera
Composto da una massiccia struttura in ghisa verniciata in poliestere e piano in numerose finiture, ha un fascino industriale mixato in maniera contemporanea. Il tavolo rettangolare combina ghisa, vetro, marmo o legno. Solidità, comfort ed eleganza le caratteristiche di questo prodotto che arricchisce e veste perfettamente gli ambienti.
Sedie per tavolo da pranzo in polipropilene color mattone
In questo progetto convivono caratteristiche difficilmente accomunabili in un’unica sedia: estetica raffinata, grande comfort, leggerezza e robustezza. Le linee sottili ed aggraziate catturano da subito l’attenzione.
Lampade a sospensione sopra tavolo da pranzo con corpo in alluminio color grigio scuro
Lampade industriali che forniscono una bella luce diffusa e che possono essere regolate nella direzione desiderata. Il vetro è bombato e sabbiato all'interno per dare la giusta luminosità.
Pensate per essere utilizzate sia come lampade da interno che da esterno, esattamente dove il cuore desidera.
Consolle rettangolare con struttura in metallo nero e piano in ceramica nera
Consolle con struttura in metallo laccato nelle finiture ottone brunito o caffè. Top disponibile in vetro nelle versioni specchio o specchio acidato, oppure in Materia o in diverse finiture di ceramica.
Struttura "cabina armadio" in legno
Tende a pacchetto

Caratteristiche edili

Resina effetto cemento grigia
Uno spazio con travi a vista e pavimento in resina grigia effetto cemento, abbinati a pareti in grigio chiaro che gli danno luminosità: l’ambiente risulta urban e grezzo celebrando così l’essenzialità.
Porta in legno con finitura bianca e maniglia nera
Si distingue per essere realizzata in vero legno e per la sua apertura a battente. La struttura interna del legno a doghe è robusta, solida e stabile per durare nel tempo. Porta per interni di alta qualità con decori naturali creati dalle venature del legno, pensata per un cliente esigente e attento ai dettagli.