Cucina abitabile
Industrial

Classico-Moderno
Il cuore pulsante della casa che fonde l’audacia e la robustezza industriale con la funzionalità moderna, in cui ogni pasto diventa esperienza di stile

caratteristiche dell'ambiente Cucina abitabile

4.0 x 3.4 mt
dimensioni
13.6 mq
superficie
3.1 mt
altezza
41.1 mc
volume
Un mix affascinante di robustezza e modernità dalla forte personalità data dall’asimmetria delle piastrelle a parete, dal pavimento fantasia e dal colore delle pareti. Lo stile si presta alla funzionalità dell’ambiente con finiture grezze all’apparenza, ma intrise di pregio e design.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Una commistione iper estetica di elementi urban ed eleganti, a partire dal mobile cucina in metallo laminato e top in quarzo grigio, al tavolo tondo in marmo di carrara bianco con sedie in alluminio nero sovrastati da un lampadario a sospensione industriale.
Impianto cucina con gola in laminato metallo liquido zirconio e laminato opaco con elettrodomestici inclusi e top in quarzo grigio, due colonne a sinistra con finitura laccata opaca color danubio
Cura dei dettagli, ricerca dei materiali e attenzione alle esigenze di un pubblico eterogeneo ed internazionale. Versatile e funzionale, offre un’infinita libertà compositiva per interpretare gli stili di vita e i trend più contemporanei.
Tavolo da pranzo con piano in marmo di Carrara white e struttura verniciata nera
Il tavolo ha un aspetto leggero e scultoreo creato dalle forme tridimensionali della sua sottile struttura rivestita in tondino d’acciaio. Grazie al telaio unico in acciaio, la parte inferiore del tavolo è un elemento altrettanto importante quanto il piano in marmo. Il suo design minimalista lo rende adatto a diversi usi e perfetto per essere abbinato con sedie moderne.
Lampada da soffitto in alluminio sopra il tavolo da pranzo
Apparecchio di illuminazione elegante e moderno, perfetto per spazi domestici e commerciali. Presenta una struttura in metallo verniciato e un cavo di sospensione in acciaio, con cavo di alimentazione trasparente e rosone in termoplastica verniciata. Questa lampada è dimmerabile, perfetta per creare una varietà di effetti luminosi diversi. È un accessorio decorativo che combina design moderno e funzionalità, perfetto per chi cerca un prodotto di prima qualità.
Sedie in alluminio nere
Sedie ignifughe con gambe in profilato di alluminio estruso lucido o verniciato e sedile e schienale in pressofusione di alluminio lucido o verniciato poliestere.
Tende a pacchetto

Caratteristiche edili

La cucina emerge da uno sfondo di piastrelle bianche e naturali. Tutto nella stanza si eleva da un pavimento fantasia in tre colorazioni, abbinato al blu intenso della parete che porta il contrasto nell’ambiente e gli dona audacia.
Piastrella con decoro in tre colorazioni (zaffiro, sodio, carbone)
Mosaico su rete caratterizzato dal particolare formato "a farfalla".
Composizione asimmetrica di mattonelle rettangolari posate in verticale e mattonelle quadrate nei colori bianco e naturale
Finitura lucida e superfici volutamente irregolari evocano le sensazioni del fatto a mano in palette neutra.