Cucina abitabile
Classico-Moderno

Industrial
Gusto senza tempo e praticità contemporanea fusi per creare un ambiente che delizia sia il palato che gli occhi.

caratteristiche dell'ambiente Cucina abitabile

3.7 x 2.4 mt
dimensioni
8.9 mq
superficie
3.1 mt
altezza
27.5 mc
volume
Questo spazio poliedrico si distingue per l'armoniosa fusione tra dettagli classici e un'estetica contemporanea, creando uno spazio accogliente, funzionale ed equilibrato, anche se mai banale.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Materiali ed elettrodomestici di altissima qualità; arredi quasi sempre contraddistinti dal connubio metallo-legno che favorisce una coerenza stilistica, che rimane classica, ma non distante anche dal gusto lineare e moderno del presente.
Impianto cucina con base in legno rovere-grano e pensili laccati opachi color muschio con top in quarzo e elettrodomestici inclusi
Cura dei dettagli, ricerca dei materiali e attenzione alle esigenze di un pubblico eterogeneo ed internazionale. Versatile e funzionale, offre un’infinita libertà compositiva per interpretare gli stili di vita e i trend più contemporanei.
Mobile appeso con struttura in alluminio laccato bianco
Sistema a parete realizzato con mensole e tubi in alluminio anodizzato o verniciato, da montare e fissare a parete.‎ Una volta riempito, il mobile tende a scomparire per lasciare il massimo spazio a tutti gli oggetti.
Tavolo in stile bistrot rettangolare con basamento verniciato a polvere nero e piano in rovere naturale rivestito in melammina bianca con bordo rettilineo liscio in plastica
Ispirato ai bistrot e ai caffè presenti in un quartiere parigino, è un tavolo sobrio, leggero e dal sapore nordico.
Sedia interamente in legno rovere naturale in stile moderno
Questa sedia in compensato di rovere e base in legno massello è una reinterpretazione della sedia a scocca multifunzionale, pulita e contemporanea. La forma della scocca offre ampia libertà di movimento, è particolarmente flessibile e permette di assumere varie posizioni.
Lampada a sospensione con piatto diffusore in vetro sabbiato agganciato da tre fili al riflettore cromato lucido e verniciato di bianco lucido internamento. Attacco a muro e rosone nero
Lampada a sospensione a luce diretta, diffusa e riflessa.
Piatto diffusore in polimetilmetacrilato opalino (PMMA) stampato ad iniezione, agganciato al corpo dell'apparecchio da tre sottili fili di acciaio armonico.
Riflettore in lamiera stampata, lucidato, nichelato, zapponato e verniciato di colore bianco lucido internamente.
Attacco a muro e rosone in ABS nero stampato ad iniezione.

Caratteristiche Edili

Le mattonelle verde scuro del tinello diventano color gesso in cucina e il parquet in rovere nel tinello fa da contrasto con la pregiata scacchiera della cucina, creando discromie che separano l'ambiente senza spezzarne la continuità.
Parquet rovere naturale spazzolato microbisellato posa a spina ungherese
Un parquet in rovere naturale dall’eleganza classica e senza tempo per armonizzare il tuo progetto di interior alle frequenze della natura.
Il materiale organico ed ecologico per eccellenza, con le sue sfumature calde e la sua anima solida e viva si presta a dare forma e sostanza allo scenario in cui si muovono liberamente complementi d’arredo e accessori.
Mattonelle a base cementizia bianche con scaglie di marmo che creano leggere discromie
Piastrelle di gres fine porcellanato colorato in massa effetto marmo.
Mattonella quadrata in gres porcellanato color gesso con finitura lucida
La tradizione nordafricana incontra la ceramica industriale. Queste piastrelle effetto artigianale sono disponibili in diverse tonalità con finitura lux e visibili passaggi di gradazione. La posa random crea un effetto blend dalla forte vibrazione.
Battiscopa in massello 7 cm