Camera Singola
Scandinavo

Classico-Moderno
Industrial
Un mondo di dolcezza in questo ambiente che incanta pur rimanendo funzionale, uno spazio intriso di magia e serenità senza confini.

caratteristiche dell'ambiente Camera Singola

4.0 x 3.7 mt
dimensioni
14.8 mq
superficie
3.1 mt
altezza
45.6 mc
volume
Un rifugio luminoso e accogliente per i più giovani. Un luogo in cui il minimalismo ed i colori chiari lasciano spazio anche a dettagli più colorati, senza dimenticare la preponderanza del legno.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Arredi semplici e lineari ma al contempo giocosi: dall’armadio color salvia con maniglie senape, al letto e relativo complemento retro letto in rosa, l’ambiente si riempie di dettagli colorati alternati ad elementi più essenziali come la scrivania in rovere naturale.
Armadio ad ante battenti laccato salvia opaco con maniglie color senape
Un armadio ad Ante battenti moderno, un oggetto di arredo indispensabile per organizzare al meglio gli interni nella zona del riposo, mixando doti di funzionalità e stile.
Letto singolo rivestito in tessuto con materasso incluso e retro letto contenitore
Un letto ideale per ultimare la cameretta dei tuoi figli, che si abbina alla perfezione con armadi e comodini, elementi accessori e quant'altro. Questo è un prodotto esclusivo, con garanzia di resistenza negli anni, qualità delle finiture e uno stile unico.
Elemento con vani a giorno laccato opaco rosa
Lampada a parete in acciaio e legno yellow
Una lampada da parete semplice e graziosa, ideale come luce da lettura accanto al divano o al comodino. Il paralume cilindrico è montato su un giunto girevole che permette di regolare la luce nella direzione desiderata, sia che si tratti di luce indiretta che diretta. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal portalampada in legno, che completa l'opera per garantire che la lampada si adatti all'arredamento nordico.
Lampada a sospensione in legno naturale
Lampada a sospensione scultorea e incredibilmente decorativa. Il design creativo nasce dal desiderio di creare un modello con un'espressione che cambia a seconda dell'angolo di osservazione. I cerchi geometrici sono uniti per formare una lampada asimmetrica, vivace e organica.
Mensole in legno rovere naturale
Mensola a muro con anelli di lamelle come staffe per sostenere il pannello in legno. Questi particolari anelli richiedono la forza di due persone per piegarli e sono dotati di un'unica cucitura. Le staffe possono essere posizionate sia sotto che sopra il pannello, caso in cui fungono anche da fermalibri. Elegante e pratica, questa mensola a muro mostra l'affinità con i materiali naturali.
Scrivania in metallo e laminato con cassetto. Piano bianco e bordo rovere naturale
Scrivania compatta con piano realizzato in laminato e sottili gambe in acciaio verniciato a polvere. La scrivania è dotata di foro per far passare i cavi ed ha un comodo cassetto per fogli e accessori. Un mobile funzionale dalle linee essenziali che contribuisce a creare un piacevole ambiente di lavoro.
Sedia con scocca in plastica riciclata color ghiaccio e basamento in tubo d'acciaio bianco
Prodotta in polipropilene riciclato, è un'interpretazione della sedia a conchiglia. È progettata con la classica base a quattro gambe e una scocca flessibile in plastica riciclata che assicura un eccellente comfort. Perfetta per la casa, si presta a una vasta gamma di contesti.
Lampada da tavolo in policarbonato color sage
Una lampada per i millennial e la generazione Z, uno strumento di illuminazione flessibile che si adatta all'approccio multilayer della casa che sta definendo la sua generazione e quelle che seguiranno. La testa si collega al corpo tramite una lucida sfera magnetica che consente di utilizzarla in una varietà di configurazioni diverse.
Lampada da tavolo in acciaio e alluminio bianca
Lampada da tavolo realizzata con base in acciaio e braccio e diffusore in alluminio. Fornisce una luce orizzontale diretta priva di abbagliamento, riflettendo allo stesso tempo una parte della luce tramite il retro della testa e illuminando la parte più alta del braccio. Il design ergonomico della testa di questa lampada da tavolo dà la forma alla luce e le conferisce un direzionamento ottimale.

Caratteristiche edili

Ad accompagnare il parquet in rovere color biancospino, una boiserie bassa di pannelli di legno che rifinisce una parete rivestita di carta da parati dai colori tenui, con modeste stelle in contrasto di colore più chiaro.
Parquet in legno di rovere con finitura biancospino
Un grande artista del colore, un parquet che punta sulla ricerca cromatica per differenziarsi e donare un tocco personale al tuo palcoscenico domestico.
Carta da parati a sfondo monocromatico con stelle in colore a contrasto
Design affascinante con colori neutri come il celeste, il cuoio e il rosa con oro, nonché i rilassanti grigio e bianco, blu polvere e mezzanotte. Ogni tonalità crea uno sfondo magico o un cielo incantevole e scintillante se utilizzata su un soffitto.
Boiserie bassa (meno di mezza parete) in legno