Camera Singola
Industrial

Classico-Moderno
Scandinavo
Un ambiente avventuroso e creativo che ispira la fantasia e promuove la crescita con stile.

caratteristiche dell'ambiente Camera Singola

5.3 x 3.2 mt
dimensioni
17 mq
superficie
3.1 mt
altezza
52.7 mc
volume
Uno spazio in stile industrial che però si lega ad un sapore più vivace e giocoso con dettagli cromatici più freschi e giovanili, mantenendo però un design minimal, lineare e pulito con modesti sprazzi di eccentrità, ideali per creare un ambiente stimolante e alla moda.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Arredi essenziali e funzionali che non risparmiano però sullo stile. Un armadio color laguna è il protagonista della stanza, insieme alla libreria in ferro e legno scura e al letto semplice ma intramontabile in tessuto grigio. Completano il tutto una scrivania in legno naturale in contrasto con il grigio e dei sistemi di illuminazione giocosi.
Armadio lineare con anta battente laccato opaco color laguna e libreria in ecolegno noce
Armadio moderno ad anta battente che si caratterizza per il dettaglio della maniglia laterale a incasso dell’anta, essenziale e pulita. Costruito con materiali di qualità, è una proposta ideale per essere collocato in uno spazio con mobili ed elementi accessori moderni, unendo ottimamente funzionalità e stile. Il mobile proposto si distingue per l’eccellenza dei materiali e per il design ricercato.
Letto singolo con rivestimento in tessuto grigio scuro e materasso incluso con testiera alta
Eternamente giovane e sempre di tendenza, informale ma impeccabile. Una rivoluzione di stile. Semplice, ampio, lineare. Un classico nel suo genere. Proporzioni compatte ma accoglienti, una testiera essenziale ma comoda, un giroletto generoso che cambia completamente a seconda della scelta dei piedini. Il design cerca equilibrio nei contrasti.
Comodino in legno con cassetto in rovere senza nodi e struttura in ferro naturale grigio scuro
Prodotto realizzato in multistrato e legno massello e caratterizzato da frontali dotati di sistema d’apertura push-pull. I cassetti sono realizzati con tradizionale incastro a coda di rondine e sono dotati di scorrimento su guide metalliche. La finitura è a base di olio e cera naturale di origine vegetale con estratti di pino.
Lampada da tavolo di design in acciaio e alluminio di colore giallo
Lampada da tavolo costituita da un corpo cilindrico, aperto su due lati, su cui ruotano due schermi che permettono la chiusura e l'apertura del fascio luminoso, così da poter gestire la luce in modo diretto o indiretto. La base della lampada è in acciaio verniciato, il corpo in lamiera curvata verniciata.
Lampada a sospensione con struttura in acciaio verniciato nero e sfere in vetro borosilicato
Ispirata agli anni '50, elegante e sofisticata, rappresenta il dettaglio per arricchire qualsiasi ambiente. Un oggetto luminoso sferico a doppia faccia in vetro borosilicato rende questa lampada disponibile in diverse composizioni, con una struttura realizzata in metallo verniciato con polvere epossidica arricchita da dettagli in ottone spazzolato o cromo nero.
Libreria componibile con fissaggio a parete. Montanti e staffe in acciaio in finitura grafite e ripiani in legno rovere bruciato
Libreria modulare scenografica con fissaggio a muro o soffitto, versatile e funzionale con struttura in acciaio verniciato e ripiani, desk e box contenitori in MDF laccato o impiallacciato in essenza di legno. Dal sapore made in Italy, è caratterizzata da materiali di alta qualità ed un'ampia gamma di finiture per un prodotto dal design contemporaneo.
Scrivania con illuminazione incorporata con struttura in metallo nero e ripiano in rovere naturale con cassetto grigio
Scrivania con struttura in metallo, piano in legno impiallacciato, paralume e cassetto rivestiti in cuoio. L'illuminazione è integrata e rivestita in cuoio.
Sedia da scrivania con scocca in polipropene e base in alluminio verniciato a polvere nero con rivestimento in tessuto melange in pelle color naturale
Con una scocca realizzata in plastica riciclata al 100%, è una sedia con credenziali ecocompatibili.‎ Il suo aspetto semplice e il design ergonomico incarnano la sua caratteristica fusione di minimalismo e praticità.‎
Lampada da terra in alluminio e acciaio con 4 bracci articolati e paralume orientabile con finitura granit grey
Ispirate ai modelli francesi degli anni '50, queste lampade, prive di cablaggi interni, hanno articolazioni di una flessibilità sorprendente, che permettono di ridurre o aumentare l'altezza e cambiare direzione con facilità. Il paralume e i bracci sono in acciaio, la base e le articolazioni in alluminio. Per garantire una maggiore stabilità è stata aggiunta una base in metallo.
Doppia tenda: una a pacchetto e una più classica e morbida a doppio pannello

Caratteristiche Edili

Il parquet in rovere color cemento rappresenta la base perfetta e neutra per un ambiente che integra elementi dai colori decisi e che si abbina perfettamente alle pareti di un blu chiarissimo con una punta di grigio.
Parquet in rovere finitura color cemento
Un pavimento in legno in grado di esprimere al meglio la propria personalità, raccontando una storia davvero unica e irripetibile. Nessun materiale come il legno riesce ad arredare un ambiente e a renderlo unico e accogliente con la sua semplice presenza.