Camera Padronale
Scandinavo

Classico-Moderno
Industrial
Un rifugio intimo che coccola i sensi e accoglie il riposo con un abbraccio di eleganza e luce.

caratteristiche dell'ambiente Camera Padronale

4.25 x 4.0 mt
dimensioni
17 mq
superficie
3.1 mt
altezza
52.7 mc
volume
Design minimalista, luminoso, accogliente e rilassante. Questa la cifra di uno spazio pensato per il riposo, che vuole trasmettere tranquillità senza sacrificare lo stile, garantito dalla geometricità degli elementi.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Dal design semplice ed essenziale ma non scontato: un armadio color magnolia, un elegante letto contenitore in lino, un comodino in rovere naturale e l’incredibile poltrona geometrica in legno massello. Il lampadario grafico di design infine contribuisce a creare un ambiente in cui un riposo sereno è garantito.
Armadio ad anta battente laccato opaco color magnolia
Questo armadio ad anta battente consente di sviluppare soluzioni personalizzate capaci di risolvere qualsiasi esigenza individuale e di spazio. Può essere a incasso, a muro o angolare. Come in tutti gli armadi battenti è possibile prevedere il fianco finale in vetro e attrezzare l'interno con il divisorio telaio e illuminazione LED.
Letto matrimoniale con box contenitore e struttura rivestita in tessuto naturale lino
Base contenitore e testata sono rivestite in tessuto o pelle sfoderabili grazie al velcro. L'archetipo del letto, semplice ed essenziale ma morbido e accogliente. Per ogni ambiente e per ogni età.
Comodini interamente in rovere naturale
Sistema di moduli-cassetto che si contraddistingue per un design moderno ed elegante, che si abbina alla perfezione a un comfort superiore.
Luce da parete in alluminio bianco
La lampada con le sue due sfere semicircolari, una di fronte all'altra, ha dimostrato da tempo il suo design contemporaneo e la sua qualità diventando icona anche dei giorni attuali.
Consolle con struttura in metallo e top in vetro curvo laccati in nero
Il vetro curvato e il profilo metallico cromato si uniscono in una sola forma, proponendo diversi abbinamenti cromatici e tipologie d'arredo: dal tavolino, alla console.
Lampada a sospensione in acciaio nero
Lampada a sospensione dal design grafico di una scala di 6 piedi e mezzo, capace di renderla molto leggera e ariosa per portare movimento. Realizzata in fibra di vetro, acciaio e poliuretano.
Sedia stile poltrona in legno massello frassino naturale
Modellata con precisione in massello e levigata a mano, la sedia con schienale alto è una fusione tra sedia da pranzo e poltrona lounge. Le sue linee pulite smentiscono la sua sapiente lavorazione artigianale, che richiede molteplici tecniche di falegnameria per essere realizzata. Non è solo bella da vedere, ma è anche un illustre esempio di artigianato tradizionale affinato nel corso dei secoli.
Lampada d aterra in nickel e alluminio nera
Lampada dallo stile deciso e moderno. Il corpo elegante in nickel comprende base, braccio, e contrappeso e si collega ad un raffinato riflettore in alluminio satinato nero. Si muove leggera nello spazio permettendo l'orientamento desiderato della sorgente luminosa grazie al braccio regolabile in 4 posizioni, ruotabile di 360 ° e al diffusore che può essere inclinato fino a 27 gradi. Queste caratteristiche la rendono una lampada attuale ed unica, che saprà soddisfare ogni esigenza in termini di illuminazione e design.
Lampada da parete quadrata in alluminio bianco
Le linee pulite e il design minimalista sono caratteristici di una lampada che illumina magnificamente la parete con luce sia verso l'alto che verso il basso. L'applique è ideale per l'uso in camera da letto.
Faretti tubolari da soffitto in alluminio
Questa lampada è composta da elementi tubolari in alluminio estruso che ruotano di 340°: il primo, fissato al soffitto in verticale ruota su se stesso, mentre l’altro disegna una parabola. Lampada a soffitto di design, moderna e dal grande impatto visivo: la particolare forma data dall'unione dei tubi non passa di certo inosservata e dona un tocco chic all'ambiente.
Pouff in cotone melange chiaro
Pouff con una seduta realizzata con struttura composita, alleggerita in materiali polimerici e poliuretano espanso con base in legno. Perfetto per la camera, il pouf ha linee essenziali e minimal.

Caratteristiche Edili

Il ricorrente parquet in rovere color biancospino fa da base perfetta per una camera che è pura luminosità e accoglienza.
Parquet in legno di rovere finitura biancospino
Un grande artista del colore, un parquet che punta sulla ricerca cromatica per differenziarsi e donare un tocco personale al tuo palcoscenico domestico.