Camera Padronale
Industrial

Classico-Moderno
Scandinavo
Un’eleganza dal sapore audace per questo rifugio privato, in cui comfort e stile si alleano in un’armonia senza pari.

caratteristiche dell'ambiente Camera Padronale

5.7 x 3.0 mt
dimensioni
17.1 mq
superficie
3.1 mt
altezza
53 mc
volume
Un ambiente luminoso che bilancia i complementi scuri e lineari e che nel complesso restituisce un’atmosfera urbana ma lussureggiante dal sapore moderno.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Una cabina in legno e metallo scuri illuminati in modo particolare, un letto grigio, comodini in ferro scuro e luci nere si alleggeriscono per rendere la stanza confortevole. La linearità e semplicità non permette che gli arredi, seppur scuri, rabbuino l’ambiente che invece risulta essere un’oasi di relax.
Cabina armadio con struttura in legno, metallo e alluminio con finiture nere
Le coppie di profili montanti, i ripiani e i tubi appendiabiti possono essere dimensionati al centimetro, permettendo di progettare uno spazio su misura senza il costo aggiuntivo di riduzioni. Il sistema di ancoraggio a “pinza” dei ripiani ai profili montanti consente in fase di progettazione di posizionarli liberamente in orizzontale e in verticale.
Tirante luminoso da muro a muro nero
Crea una luce diretta che fluisce verso il basso dalla sorgente luminosa. Il nastro di acciaio inossidabile può essere allungato. Questo tirante è la soluzione ideale per l'illuminazione diretta di spazi con soffitti molto alti.
Letto matrimoniale con struttura rivestita in tessuto grigio melange
Letto con piedini in lega di alluminio lucidato, nichel satinato o verniciato. Struttura in acciaio con doghe in faggio curvato e imbottitura della testiera in poliuretano/fibra poliestere termolegata. I dettagli e le proporzioni ben definite lo caratterizzano.
Comodini in ferro grigio antracite
Comodino in metallo dalle linee leggere ed essenziali. Composto da una semplice lastra di metallo curvata in modo armonico, all’interno della quale trova il suo spazio, quasi in sospensione, un contenitore con cassetto e piano di appoggio.
Lampada da parete in acciaio nero e cappello nero
Lampada da parete caratterizzata da una barra che si fissa alla parete, un paralume conico e un braccio regolabile. Estremamente flessibile e dalla robustezza insuperabile.
Lampada a sospensione in acciaio e alluminio nero
La lampada prende spunto dalle suggestioni derivate da antiche lanterne orientali fino alle più domestiche voliere. La realizzazione nasce dall’osservazione dei raggi di una ruota da bicicletta. Ne risulta una lampada dalla forma morbida e dal volume leggero che contiene la luce, lasciandola filtrare nello spazio. La leggerezza che la contraddistingue si abbina alla solidità della forma, realizzata in tondino di metallo, e alla funzionalità della fonte luminosa a LED.
Poltroncina con struttura in metallo e rivestimento in tempt
Seduta e schienale iconici e non convenzionali si toccano senza toccarsi in un abbraccio nella versione con base a slitta in metallo e tessuto. Ideale per qualsiasi ambiente, coniuga estetica e comfort. Stilisticamente unisce l'idea di eleganza e semplicità danese con la raffinatezza e la giocosità italiane.
Specchiera rettangolare da terra con telaio in metallo laccato nero goffrato
Specchiera rettangolare con telaio in metallo laccato nelle finiture ottone brunito o caffè, disponibile per attacco verticale/orizzontale o con appoggio a terra. Specchio centrale disponibile in varie tonalità.
Doppia tenda: una a pacchetto e una classica a doppio pannello

Caratteristiche edili

Il parquet in rovere color cemento si abbina egregiamente agli arredi e allo stile dell’ambiente e acquista luce grazie alla metà della parete dipinta di bianco. L’altra metà, invece, afferma il carattere della stanza che si tinge a mezza altezza di un intenso grigio scuro con una punta di verde.
Parquet in rovere finitura color cemento
Un pavimento in legno in grado di esprimere al meglio la propria personalità, raccontando una storia davvero unica e irripetibile. Nessun materiale come il legno riesce ad arredare un ambiente e a renderlo unico e accogliente con la sua semplice presenza.