Bagno di Servizio
Scandinavo

Classico-Moderno
Industrial
Un connubio tra semplicità e dettagli affascinanti in cui si innesta con eleganza la praticità voluta da un ambiente quotidiano

caratteristiche dell'ambiente Bagno di Servizio

4.0 x 2.3 mt
dimensioni
11.7 mq
superficie
3.1 mt
altezza
36,27 mc
volume
Questo spazio riflette la semplicità, la praticità e la pulizia tipiche dello stile scandinavo, utilizzando materiali naturali e toni chiari che avvolgono chi entra.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

La rubinetteria dalle linee semplici e pulite sovrasta sanitari dalle forme essenziali e geometriche. Il mobile coniuga linearità delle forme e carattere dei materiali mentre complementi come lo specchio e la lampada aggiungono un tocco di personalità.
WC a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro tra elementi dalle forme essenziali e linee pure e geometriche, per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Bidet a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro di elementi dalle forme essenziali e da linee pure e geometriche per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Rubinetteria con finitura nera
Per chi ricerca eleganza e raffinatezza, unite a funzionalità ed efficienza, in uno stile minimal. Linee semplici, pulite, capaci di adattarsi a qualunque tipologia di ambiente.
Mobile con struttura in legno e top in appoggio
Sistema da bagno sospeso con struttura in legno e top in appoggio di grande qualità, pensato per esaltare l’essenzialità delle forme e il carattere dei materiali. È il risultato di un approccio rigoroso al design, esaltato dalle finiture cassone bianco e pannello rovere naturale. Il tratto distintivo è l’angolo a 45°. Il suo disegno essenziale si ritrova nelle giunzioni della struttura e nel taglio inclinato della sommità dei frontali che crea un pratico ed elegante sistema di apertura.
Specchio con struttura in legno massello di teak
Realizzato in legno di teak, è un elemento semplice, ma funzionale che renderà il design del tuo bagno unico.
Box doccia finiture nere
Box doccia senza telaio dalle forme essenziali, con porta battente e doppio battente, disponibile nella versione in nicchia, ad angolo e muretto. La maniglia è bifacciale. La cerniera pivottante contribuisce a comunicare un senso di leggerezza rendendo la regolazione semplice.
Radiatore in lamiera d'acciaio bianco
Versione particolare dei classici radiatori tubolari.
Lampada a parete a sfera bianca con finitura nera
Lampada a parete per diffondere la luce, semplice ed elegante. Versatile, morbida ed estremamente contemporanea. Diffusore costituito da un vetro opalino, soffiato a bocca e acidato e da un anello filettato in alluminio pressofuso, con finitura galvanica "cromato alodine". Base costituita da un poliammide stampato a iniezione rinforzato con il 30% di fibra di vetro e supporto del diffusore in alluminio pressofuso verniciato.

Caratteristiche Edili

La stanza si scalda grazie al parquet in rovere biancospino che crea un piedistallo perfettamente abbinato con il rivestimento della doccia e il colore delle pareti, tra bianco e petrolio.
Parquet in legno di rovere finitura biancospino
Nella zona mobile/termosifone la scelta per i pavimenti ricade sul parquet. Un grande artista del colore, questo parquet punta sulla ricerca cromatica per differenziarsi e donare un tocco personale al tuo palcoscenico domestico.
Pavimento area doccia in resina finitura RGB
Piastrelle in gres porcellanato finitura ash light interno doccia
Le piastrelle scelte appartengono ad una collezione nata dalla volontà di offrire un ampio range di tonalità cromatiche che emergano in modo del tutto naturale e casuale, attraverso la stratificazione dei colori, così come avviene nei dipinti.‎ È uno studio sul colore puro, applicato su diversi tipi di superfici ceramiche, come fossero una seconda pelle.‎