Bagno di Servizio
Industrial

Classico-Moderno
Scandinavo
Questo luogo di semplicità sofisticata fonde funzionalità ed estetica massiccia per vivere un’esperienza chic anche nello spazio più intimo.

caratteristiche dell'ambiente Bagno di Servizio

3.2 x 1.9 mt
dimensioni
6 mq
superficie
3.1 mt
altezza
18.6 mc
volume
Un ambiente che si presta alla praticità della vita quotidiana senza tralasciare il gusto per la bellezza: uno spazio sì funzionale ma anche alla moda.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Dallo stile pulito, arioso e lineare l’arredo è coerente con tutto il resto. Un mobile con struttura squadrata nera, specchio e lavabo in ceramica bianca si allinea perfettamente con le forme essenziali ma geometriche dei sanitari.
Mobile con struttura di supporto black e lavabo in ceramica bianca
Mobile a chiusura ammortizzata color "dove" e cassetto "oak". Specchio rettangolare con illuminazione integrata per bagno. Il concept nasce da una struttura principale in acciaio, nero opaco o cromata, abbinata alle diverse finiture e colorazioni del mobili, ed elementi di arricchimento come il pouf. Caratteristica singolare e preziosa di questo mobile è che lo spazio dedicato al lavabo non è vincolata nè ad una linea nè ad una misura obbligate, riuscendo a soddisfare così gusto ed esigenze dell'utente finale.‎
Rubinetteria con finitura nera
Una figura pura, una fisionomia circolare, un'innovazione stilistica che testimonia un legame fisico ed emotivo. Questo miscelatore è un gioiello, qualcosa di prezioso che gioca sulla personalizzazione del decoro e sull'alternanza di pieni e vuoti, rendendolo elegante, attuale e allo stesso tempo adatto a qualsiasi soluzione stilistica. Dona grazia ed eleganza alla quotidianità per un total look dalle linee femminili, un gioco di volumi geometrici e sinuosi.
WC a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro di elementi dalle forme essenziali e da linee pure e geometriche per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Bidet a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro di elementi dalle forme essenziali e da linee pure e geometriche per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Box doccia in vetro con anta fissa e anta basculante in linea con finitura nera
Le lastre in cristallo e gli spessori diversi garantiscono un perfetto connubio tecnico ed estetico.‎‎ Le maniglie, le finiture dei capitelli, l’attenzione ai minimi dettagli rendono questa cabina doccia unica sia nell’estetica che nella qualità.‎‎

Caratteristiche Edili

Stile pulito ma particolare. Una colata di piastrelle nere fa da base a pareti rivestite per la maggior parte da piastrelle bianche di vari formati, in cui si innestano dettagli blu e verde chiaro e scuro che diventano rosa e rossi nel box doccia, generando la sensazione di una soffice policromia.
Mattonella quadrata in gres porcellanato con finitura black matt
Una nuova interpretazione del mosaico moderno, concepita secondo una specifica logica modulare che permette di giocare con gli elementi e offrire infinite possibilità di applicazione, passando dai concept più semplici a quelli più elaborati, dimostrando una versatilità pressochè illimitata.
Composizione policromatica di piastrelle
Composizione di vari formati (rettangolari strette e più larghe, quadrate più o meno grandi) e colori della stessa piastrella. In maggiore quantità la finitura white matt e black matt nella zona sanitari mentre la finitura matt rose e red matt dominano in zona antibagno e doccia. Piccole e rade sezioni in light e dark blue matt e light e dark green matt.