Bagno Padronale
Classico-Moderno

Scandinavo
Industrial
Un luogo che trasforma il quotidiano in un rituale di lusso ed eleganza, in un’atmosfera di raffinata armonia tra passato e presente

caratteristiche dell'ambiente Bagno Padronale

3.0 x 2.0 m
dimensioni
6.0 mq
superficie
3.1 mt
altezza
18.6 mc
volume
Le linee morbide ma di carattere del mobilio rendono l’atmosfera di questa stanza moderna e funzionale senza trascurare la personalità assicurata da un tocco più classico, creando un ambiente che è l’immagine di un lusso raffinato.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

I sanitari, la rubinetteria e le luci dalla forma morbida ma definita concorrono a creare un elevato confort visivo, mentre le linee moderne e lineari del mobile e dei complementi aggiuntivi aggiungono personalità.
Mobile bagno del lavabo laccato color albicocca
Mobile per chi ama circondarsi di bellezza e lasciarsi avvolgere dalla sensualità dei dettagli. Questo mobile bagno racconta l'armonia di uno spazio creato per essere unico, per farsi avvolgere da un lusso raffinato.
Rubinetteria con finitira in ottone
Dal disegno pulito e minimale, questa rubinetteria trova il giusto equilibrio compositivo nell’incastro tra diversi elementi cilindrici: corpo, bocca e leva, sono definiti da differenti sezioni circolari, che intraprendono curve delicate e originali.
Specchio circolare con finitura in ottone
Specchio a parete tondo con struttura in alluminio laccato che aggiungerà luminosità, profondità e prospettive insolite a qualsiasi area, dalla più piccola alla più grande. La trasparenza del vetro e la superficie dello specchio creano una miriade di effetti visivi.
Faretti da incasso a soffitto tondo con finitura oro
Apparecchio di illuminazione da incasso realizzato in alluminio pressofuso verniciato e a LED per interni. Perfetta integrazione in tutti gli ambienti grazie al corpo ottico rientrante disegnato per garantire un elevato comfort visivo.
Lampada a parete in vetro bianco
Questa lampada a parete è come una brillante pietra. La sua forma non fa riferimento alla geometria pura, ma è organica e facilmente riconoscibile ricordando un ciottolo levigato dall'acqua. La lampada è realizzata in vetro soffiato satinato che diffonde la luce in maniera morbida e delicata.
Faretti per zona doccia
Faretti a soffitto non orientabili.
WC sospeso in ceramica
Dalle linee moderne e funzionali, è in ceramica opaca ed è perfetto per donare all'ambiente una lucentezza derivata da contrasti forti ma morbidi. Un effetto visivo da scoprire giorno dopo giorno e sanitario dotato della tecnologia NewFlush, un comodo scarico a vortice che sfrutta al meglio la quantità d'acqua disponibile garantendo massima efficienza ed efficace pulizia.
Bidet sospeso in ceramica
Dalle linee moderne e funzionali, è in ceramica opaca, ed è perfetto per donare all'ambiente una lucentezza derivata da contrasti forti ma morbidi. Un effetto visivo da scoprire giorno dopo giorno.
Termosifone d'arredo orizzontale
Forma musicale che abbina personalità a funzionalità. Ideale, quindi, per piccoli e grandi ambienti, anche con impianti a bassa temperatura.
Soffione doccia circolare e piatto in ottone cromato
Design elegante e robusto, conferisce un tocco di classe al tuo spazio doccia. Caratterizzato da una tecnologia avanzata, per un flusso d'acqua piacevolmente rilassante, e da una superficie piatta, per un'estetica moderna e facile pulizia.
Sportelli e persiane in legno laccato bianco

Caratteristiche Edili

Doppia pavimentazione con il parquet in rovere naturale che rende elegante l’antibagno e le grandi mattonelle grigie nella zona dei sanitari che rivestono poi in bianco anche le pareti dell’antibagno e l’interno doccia.
Parquet rovere naturale spazzolato microbisellato posa a spine ungherese
Un parquet in rovere naturale dall’eleganza classica e senza tempo per armonizzare il tuo progetto di interior alle frequenze della natura. Il materiale organico ed ecologico per eccellenza, che con le sue sfumature calde e la sua anima solida e viva si presta a dare forma e sostanza allo scenario in cui si muovono liberamente complementi d’arredo e accessori.
Battiscopa in massello 7 cm
Mattonelle in gres porcellanato non smaltato con finiture grigie
Questa lastra rappresenta il contrasto tra l’elemento naturale e il mondo artificiale, tradotto in ceramica.‎ Ricorda un materiale naturale e le sue irregolarità, percepibili alla vista e al tatto, per via di piccoli inserti ceramici colorati in maniera del tutto randomica su 5 diverse basi di impasto. Piacevoli imperfezioni estetiche sulla superficie delle piastrelle che creano una texture unica e sempre diversa.‎
Mattonelle in gres porcellanato non smaltato con finiture bianche
Questa lastra rappresenta il contrasto tra l’elemento naturale e il mondo artificiale, tradotto in ceramica.‎ Ricorda un materiale naturale e le sue irregolarità, percepibili alla vista e al tatto, per via di piccoli inserti ceramici colorati in maniera del tutto randomica su 5 diverse basi di impasto. Piacevoli imperfezioni estetiche sulla superficie delle piastrelle che creano una texture unica e sempre diversa.‎