Bagno Padronale
Scandinavo

Classico-Moderno
Industrial
Uno spazio intimo e rilassante che trasforma il rituale del bagno in un momento di puro benessere nordico

caratteristiche dell'ambiente Bagno Padronale

3.4 x 1.6 mt
dimensioni
5.4 mq
superficie
3.1 mt
altezza
16.8 mc
volume
Un luogo votato ad evocare un senso di tranquillità, senza dimenticare la praticità. Distinto da semplicità ed eleganza, coniuga questi aspetti con barlumi di sorpresa regalati da elementi come il meraviglioso pavimento patchwork.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Tra sanitari che legano praticità e design, rubinetteria minimal e raffinata, un mobile che vuole unire arte e tecnica e uno splendido lavabo in ceramica dalle forme dolci, questo ambiente è l’immagine della funzionalità e della vera eleganza.
Specchiera cornice in metallo finitura nera
Specchio ovale con illuminazione integrata con luce led nel lato superiore.
Mobile bagno predisposto per 2 lavabi
Sistema bagno in finitura calce 73 che unisce arte e creatività con tecnica e funzionalità. Eleganza che diventa esclusività. Una composizione per un lusso contemporaneo fatto di linee pulite, forme essenziali e materiali dai toni caldi con effetti naturali in grado di tarsmettere armonia ed equilibrio all'insieme.
Lavabo circolare da appoggio in ceramica color cipria
Bacinella da appoggio capiente e profonda per chi ama l'estetica essenziale senza rinunciare alla praticità. Forme dolci, avvolgenti e generose esaltano la plasticità del materiale di cui sono protagoniste: la ceramica. Dalle linee fluide, le bacinelle sono capaci di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di stile e personalizzazione.
Rubinetteria con finitura nera
Per chi ricerca eleganza e raffinatezza, unite a funzionalità ed efficienza, in uno stile minimal. Linee semplici, pulite, capaci di adattarsi a qualunque tipologia di ambiente.
Box doccia finiture nere
La pura funzionalità declinata in una cabina doccia. La soluzione doccia con telaio diventa protagonista grazie ad una forte personalità estetica. Meccanismi e dettagli regalano nuove geometrie ed irrinunciabili parallelismi.
WC a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro di elementi dalle forme essenziali e da linee pure e geometriche per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Bidet a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro di elementi dalle forme essenziali e da linee pure e geometriche per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Termosifone di design finitura nera
Non è solo un termosifone ma un elemento d’arredo che si integra nello spazio con grande personalità senza pretendere di esserne il protagonista. Essenzialità, leggerezza ed ecletticità sono le sue caratteristiche principali. Questo termosifone a bassa temperatura caratterizzato da un solo profilo in alluminio con sezione a forma di "H" è perfetto per la stanza bagno, anche grazie alla possibilità di aggiungere mensole in legno.

Caratteristiche Edili

Uno spazio unico grazie alla pavimentazione di mattonelle in stile patchwork nei toni del grigio, abbinato a una pannellatura in legno nell’antibagno e a splendide piastrelle in gres nella zona bagno a mimare l’effetto della carta piegata.
Mattonelle patchwork (disegni geometrici) in finitura grey
La trama fine, le tinte tenui e delicatamente melange, le decorazioni sofisticate e misurate, conferiscono a queste piastrelle patchwork e decorate un sapore elegante e rassicurante. Un design raffinato e versatile che si “cuce su misura” a qualsiasi spazio domestico.
Piastrelle in gres porcellanato folded interno doccia bianche
Questa mattonella trae ispirazione dai pattern ceramici tradizionali presenti negli appartamenti di Tel Aviv degli anni 50' e 60', giocati sulla ripetizione e sull'alternanza cromatica. Da qui nasce la volontà di riprodurre gli effetti della carta piegata su un materiale come la ceramica, rispettandone le caratteristiche materiche e avvalendosi di peculiarità specifiche come la possibilità di fonderla in forme e sagome inaspettate, realizzando elementi di un solo formato caratterizzati da una palette di toni neutri e delicati.
Pannellatura in legno con listelli fini aperti e chiusi zona mobile