Bagno Padronale
Industrial

Classico-Moderno
Scandinavo
Un ambiente intrigante di design urbano, in cui ogni dettaglio prende parte ad un’esperienza di benessere senza fine

caratteristiche dell'ambiente Bagno Padronale

3.6 x 1.3 mt
dimensioni
4.68 mq
superficie
3.1 mt
altezza
14.5 mc
volume
Un mix audace ma semplice di eleganza e robustezza urbana, definita da una combinazione di elementi robusti e dettagli raffinati che insieme creano un ambiente unico che fonde funzionalità ed estetica.
CARATTERISTICHE EDILI
ARREDAMENTO

Elementi d'arredo

Uno specchio circolare nero, un mobile a blocco singolo in calcestruzzo sorretto da una struttura in metallo nero dall’aspetto artigianale, una rubinetteria lineare e raffinata e sanitari dalle forme essenziali e geometriche rendono l’ambiente il perfetto connubio tra funzionalità e design.
Specchiera in acciaio, vetro e poliestere verniciato a polvere con finitura nera
Specchio da parete dal design giovane e moderno. Presenta una cornice in acciaio verniciato a polvere e una cinghia in poliestere che percorre la cornice e si allunga a formare il gancio con cui appendere lo specchio rotondo.
Mobile-lavabo rettangolare in calcestruzzo con struttura in metallo e finitura blu notte
Mobile-lavabo da appoggio in composto cementizio trattato con additivi idrorepellenti, elasticizzanti e stabilizzanti, dedicato a coloro che ricercano arredi capaci di rappresentare l’innovazione stilistica ed estetica. Sebbene siano stampati, mantengono un aspetto artigianale.‎
Rubinetteria con finitura nera
Un gioco di meccaniche ad incastro, prezioso e attuale, adatto a qualsiasi soluzione stilistica. La forma è caratterizzata dalle sottili linee tubolari della canna che si piega all'estremità e si interseca con il corpo, il quale è interrotto dal taglio di una maniglia bassa e integrata, su cui poggia la leva tubolare, divisa in due parti e impreziosita con una delicata decorazione lineare. Il concetto di linearità è enfatizzato dalle proporzioni extraslim riportate su tutti gli elementi.
WC a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro di elementi dalle forme essenziali e da linee pure e geometriche per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Bidet a filo parete in ceramica finitura bianca
Elevata flessibilità compositiva, massima funzionalità e attenzione al design. Dall'appeal sofisticato e giovane, rappresenta l'incontro di elementi dalle forme essenziali e da linee pure e geometriche per un risultato che mixa perfettamente estetica e funzionalità.
Box doccia in vetro con anta fissa e anta basculante in linea con finitura nera
Le lastre in cristallo e gli spessori diversi garantiscono un perfetto connubio tecnico ed estetico.‎‎ Le maniglie, le finiture dei capitelli, l’attenzione ai minimi dettagli rendono questa cabina doccia unica sia nell’estetica che nella qualità.‎‎
Scaldasalviette in acciaio con finitura nera
Design compatto, pulito e lineare, realizzato in acciaio, questo scaldasalviette nasce come elemento contemporaneo per una perfetta integrazione nell’ambiente bagno. A differenza dei classici scaldasalviette, V8 presenta un numero di elementi orizzontali inferiore alla media, per aumentarne la funzionalità e riporre comodamente un maggior numero di asciugamani. Posto verticalmente.

Caratteristiche Edili

Le mattonelle in gres del pavimento simulano una lastra di cemento mentre le pareti sono composte per metà da mattonelle grigio scuro effetto tridimensionale e per metà da una tinta chiara. Il tutto acquisisce maggior carattere grazie alla piastrellatura del box doccia di uno splendido color petrolio.
Pavimento con mattonelle in grès porcellanato in finitura dark piece
Una sequenza di note modulabili che può dar voce a diversi spartiti, con una palette che chiama interpreti per originare risultati completamente diversi tra loro ma con un fil rouge di carattere.
Mattonelle in pasta bianca per tutto il perimetro del bagno posate fino a metà muro
Piastrella tridimensionale che unisce cromie e forme 3D e celebra il movimento, i volumi e i colori. Colorazione fluted graphite.
Piastrella lucida quadrata petrolio per la zona box doccia